Seguici su Twitter | | Sabato, 15 Agosto 2020 | English Version

Ufficio Tributario

Ufficio Politiche del Lavoro

Il Progetto dell'opera - I Quaderni

Referente scientifico e curatore - Michele Faioli, Università Tor Vergata di Roma

Quaderni GIUSLAVORISTICI - QGC

I Quaderni permettono di utilizzare schede ad accessibilità veloce sui temi di seguito elencati. Tali schede saranno utili per comprendere la giurisprudenza, le norme di legge e contratto collettivo, nonché le circolari più recenti sulle tematiche del Collegato lavoro.
Il progetto QGC si pone come obiettivo la piena accessibilità, anche in termini di interazione con le sedi territoriali di Confesercenti (Uffici Politiche del Lavoro), all'evoluzione normativa in materia di licenziamento, arbitrato, conciliazione, certificazione, verifiche ispettive, malattia e sistema delle relazioni industriali.
A tal fine si invitano gli Uffici Politiche del Lavoro delle sedi territoriali a far pervenire le prassi locali, i contratti collettivi decentrati, le circolari e le norme ammistrative ritenute più utili per la integrazione e la rielaborazione delle tematiche appena indicate.
Per consultare i contenuti dei quaderni richiedere username e password tramite mail ai seguenti indirizzi:

nadia.lavari@confesercenti.it;
politichecontrattuali@confesercenti.it