Seguici su Twitter | | Giovedì, 24 Ottobre 2019 | English Version
Rete Imprese Italia
Home Chi siamo Associazioni di settore Rete territoriale Enti e società Servizi e Uffici centrali Europa
Comunicati Stampa Appuntamenti Per il Sistema Convenzioni Contatti e links

Login
Registrati
Scrivi al sito


Imprenditoria Femminile


INCASSI DA PREFISSO TELEFONICO

 
E' la battuta densa di preoccupazione con la quale il Coordinamento nazionale imprenditoria femminile Confesercenti sintetizza il lavori dell'incontro nazionale svolto a Roma giovedì scorso.

 

Tema dell'incontro : Basilea II analisi degli impatti e degli effetti sull' introduzione delle nuove norme di regolamento del sistema del credito per le imprese femminili .

 

Scenario di riferimento dei lavori è stata l'analisi dell'attuale situazione economica finanziaria Italiana , le imprenditrici Confesercenti , preoccupate per il clima di generale sfiducia  e  per la  stagnazione dei consumi rilanciano le richieste portate avanti dalla Confesercenti e sostengono gli Emendamenti presentati in sede di discussione della finanziaria 2005.

Progetto Equal: Donne Manager delle Risorse Umane

 Ha come finalità la promozione delle pari opportunità nei contesti lavorativi, relativamente alla definizione degli itinerari di carriera delle donne e al loro accesso alla formazione manageriale.

Dall'allegato è possibile visualizzare tutte le informazioni sulla FAD, i materiali didattici e le date dei workshop in programmazione.

Per maggiori informazioni:
Responsabile di Progetto : Patrizia Germini
Telefono Ce.s.co.t.         : 064725155
Allegato - 795659 byte






Official Web Site: Confesercenti.it Web Master: Elzevira