Seguici su Twitter | | Sabato, 21 Luglio 2018 | English Version

05. FIBA

Comunicato Stampa - TURISMO: Stabilimenti balneari – Rischio chiusura spiagge

Allegato - byte
Convegno Unitario stabilimenti balneari a Balnearia - Marina di Carrara 10 marzo 2010

FIBA – Confesercenti, OASI – Confartigianato, Assobalneari Italia - Confindustria e SIB - Confcommercio organizzano un Convegno Nazionale nell’ambito della Fiera ‘Balnearia’ a Marina di Carrara   mercoledì 10 marzo 2010 alle ore 10.30 presso la Sala Canova/Bernini 1* piano - Centro Servizi

“LE PROPOSTE DEGLI IMPRENDITORI BALNEARI VERSO UNA LEGGE QUADRO SUL NUOVO DEMANIO MARITTIMO”Interverranno:On.le Claudio Morganti(Parlamentare Europeo) Sen. Massimo Baldini(Segretario della 8ª Commissione permanente Lavori pubblici, comunicazioni) Vincenzo Lardinelli(Presidente FIBA – Confesercenti) Giorgio Mussoni(Presidente Oasi – Confartigianato) Renato Papagni(Presidente Assobalneari Italia – Confindustria) Riccardo Borgo(Presidente SIB – Confcommercio) Paolo Cocchi(Assessore al Turismo Regione Toscana) Sono stati, inoltre, invitati Onorevoli e Senatori delle varie forze politiche, rappresentanti amministrativi regionali e comunali, l’ANCI Turismo e la Capitaneria di Porto.

Concessioni Demaniali: Balneari soddisfatti per il 2015