Assemblea “Patto del Capranica”. Lunedì 10 maggio a Roma

Lunedì prossimo, si svolgerà l’Assemblea del “Patto del Capranica” per la presentazione del nuovo soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo.
Interverranno il Presidente del Censis, Giuseppe De Rita, e i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Guerrini, di Confcommercio, Carlo Sangalli, e di Confesercenti, Marco Venturi. All’Assemblea saranno presenti rappresentanti del Governo e delle istituzioni ed esponenti della politica e del mondo economico, sindacale ed imprenditoriale. L’appuntamento è per lunedì prossimo, alle ore 10.30, all’Auditorium Parco della Musica, Viale P. de Coubertin 30 a Roma. Per la stampa è previsto un preaccredito da inviare entro venerdì 7 maggio ai recapiti della segreteria organizzativa: assemblea@pattocapranica.it, tel. 06 5866404-405, fax 06 5812880.